IMAGING 3D EVOLUTO

Accurato nella visione dei dettagli, superiore nella tecnologia di scansione. FOV multipli fino a 24 x 19 cm per una diagnostica Head&Neck 3D completa ed esami 2D in una sola scansione. La funzione CineX consente la visione dinamica delle strutture in movimento. Grazie alla modalità ECO Scan è possibile ridurre notevolmente la dose irradiata al paziente

VISIONE SUPERIORE, NITIDEZZA NEI DETTAGLI

Dalla ricerca ed esperienza NewTom nasce VGi evo, il dispositivo versatile ed efficiente che offre tecnologia, sicurezza, comfort e un’ampia gamma di FOV per acquisizioni fino a 24 x 19 cm. Una vasta selezione di esami volumetrici, panoramici, teleradiografici e radiografie dinamiche per diagnosi perfette in ogni situazione. Grazie alle esclusive modalità di acquisizione ECO Scan e alla tecnologia SafeBeamTM, è possibile generare immagini di qualità superiore con dosi irradiate estremamente basse a salvaguardia della salute del paziente. Il craniostato di ultima generazione e la consolle tecnologicamente avanzata offrono un’esperienza d’uso semplice ed efficiente con posizionamento confortevole e flusso di lavoro guidato.

IL NUOVO RIFERIMENTO DELLE CBCT

Gli elementi tecnologicamente avanzati che compongono l’innovativa catena immagine di VGi evo portano ad un nuovo straordinario livello le prestazioni dei dispositivi CBCT: • l’ampio sensore di nuova generazione consente di esaminare un volume fino a 24 x 19 cm con un migliore rapporto segnale/rumore; • il generatore ad anodo rotante, con macchia focale di 0,3 mm, permette di ottenere immagini ad altissima definizione, per visualizzare dettagli e microstrutture non indagabili con tecnologie standard; • algoritmi di ricostruzione ed elaborazione immagine, frutto dell’esperienza ventennale di NewTom, consentono di ottenere immagini 2D e 3D eccezionali in tempi rapidi.

DIAGNOSTICA 3D AMPLIAT

VGi evo è un dispositivo versatile ed efficace grazie a numerose modalità di esame dedicate a svariate applicazioni cliniche. La scelta del campo di vista determina l’ampiezza della regione anatomica analizzata. VGi evo si attiene agli standard internazionali ispirati al principio “ALARA” (As Low As Reasonably Achievable) che ha l’obiettivo di ridurre la dose assorbita dal paziente selezionando il FOV più adatto alla regione anatomica di interesse. Le esclusive modalità Boosted e Enhanced permettono di raggiungere, quando clinicamente richiesto, il massimo livello di dettaglio e di qualità delle immagini, per risultati eccezionali senza compromessi.

ESAMI

CBCT completo
CBCT massiccio facciale
CBCT una arcata
seni paranasali
orecchio
atm
telecranio
tc cervicale